Lo Studio Legale Brunetti, nel privilegiare il contatto diretto con il Cliente, ritiene che la professione legale debba essere sempre e costantemente al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate, in modo da andare incontro alle esigenze di coloro che per i più svariati motivi non sono in grado o non hanno il tempo di recarsi personalmente dall'avvocato.
Lo Studio Legale Brunetti, pertanto, ha deciso di mettere a disposizione il servizio di consulenza legale online nella prospettiva di migliorare la qualità della vita di coloro che devono risolvere rapidamente una problematica legale.
La richiesta di consulenza o parere legale online è uno strumento, espressamente previsto dal codice deontologico degli avvocati, mediante il quale il richiedente formula un quesito in ordine a un determinato problema legale, per risolvere il quale vuole avvalersi della professionalità e l’esperienza di un Avvocato. Lo Studio Legale Brunetti provvederà dapprima a stimare il costo della prestazione e inviarlo in forma di preventivo gratuito al richiedente, e, successivamente al pagamento, a fornire la consulenza richiesta in forma di email all’indirizzo indicato di seguito.
LA CONSULENZA LEGALE ON LINE è veloce, in quanto assicura assistenza in tempi brevi, ed è comoda, poiché può essere richiesta standosene comodamente a casa, in ufficio od ovunque Vi troviate.
Grazie ai nuovi servizi tecnologici di cui disponiamo è possibile sapere in anticipo il costo della consulenza ed effettuare in assoluta sicurezza da smartphone e tablet operazioni telematiche come inviare richieste di consulenza, controllarne le risposte ed effettuare i pagamenti delle fatture.
Informativa sulla tutela della Privacy
Ai sensi del decreto lgs. n. 196/03, i dati inviati allo Studio Legale Brunetti non formeranno oggetto di alcun trattamento e non verranno utilizzati per fini diversi da quelli sopra descritti.
Note Informative
Entro 24 ore dal ricevimento della richiesta e solo ove si ritenga possibile fornire la consulenza, verrà inviata al richiedente una mail di conferma della disponibilità ad accettare l’incarico. Nella mail verrà altresì indicato:
A seguito del ricevimento della mail con preventivo del costo del servizio, il richiedente, avrà cinque giorni di tempo per effettuare il pagamento del servizio richiesto, viceversa la richiesta sarà considerata decaduta senza alcun costo per il richiedente. Dal momento in cui lo Studio Legale Brunetti riceverà il pagamento del corrispettivo previsto, la consulenza sarà preparata e inviata al richiedente entro cinque giorni lavorativi*.
Qualora il richiedente, per qualunque ragione, ritenga di non voler più ricevere il parere, successivamente al ricevimento del preventivo, la richiesta sarà considerata decaduta e non comporterà alcun addebito.
Richiedi una consulenza adesso compilando l’apposito modulo.
* Nel caso in cui i pareri comportino un elevato grado di complessità, lo Studio Legale Brunetti si riserva il diritto di variare i tempi di risposta in base alle esigenze del caso sottoposto, informandone anticipatamente il cliente.